Passa ai contenuti principali

Ci vediamo martedì 6 Novembre?


Ci vediamo martedì 6 novembre? Ti aspetto all'incontro teorico-pratico sul personal branding,il terzo dei 4 incontri di: "Come comunicare meglio per stare bene", dedicati alla comunicazione personale e interpersonale. Se desideri imparare a valorizzarti...SUBITO e MEGLIO... scopri come partecipare!

All'incontro del 30 ottobre abbiamo parlato di comunicazione efficace e di public speaking  e imparato a dare valore ai concetti che esprimiamo,senza aver paura del confronto con gli altri; ad ascoltare (oltre) le parole e a formulare domande efficaci per avere riscontri positivi.  

Martedì 6 novembre faremo un passo avanti NATURALE e DETERMINANTE... lavoreremo su noi stessi per valorizzarci meglio, in situazioni come un colloquio di lavoro,una negoziazione d'affari... la vita...per emergere rispetto a persone (apparentemente) simili a noi. Faremo personal branding: azioni da mettere in atto per spingere gli altri - aziende o clienti - a scegliere noi dal punto di vista professionale, proprio come se volessimo piazzare un prodotto/servizio in un tradizionale processo di marketing.


Ti incuriosisce il personal branding? Allora ti aspetto!

  • Dove: Studio Rabino, via Santa Margherita 9 Alba (CN)
  • Quando: martedì 6 novembre, dalle 20.30 alle 22.30
  • Info e prenotazionimanuelaaddeo@gmail.com - 3295814798,anche whatsapp!

Commenti